Corso Base di Shiatsu di 16 ore GRATUITO con la Scuola Nasamecu

PROMOZIONE DA NON PERDERE!!
La Scuola di Shiatsu Nasamecu organizza, ormai di consuetudine il Corso Base di Shiatsu GRATUITO.
In questo inizio di 2018 una novità per celebrare il nuovo anno, il Polo Olistico riconosciuto dal Dipartimento di Scienze e Tecniche Olistsiche AICS-Dsto, regala a tutti coloro che acquistano il libro: "Psicoshiatsu. L'arte di cambiare te stesso" il corso Base di Shiatsu di 16 ore.
Lo Shiatsu è una tecnica a mediazione corporea orientale di origine antichissima, dietro alla quale vi sono tradizioni di filosofia, di arte e di guarigione millenarie.
E’ un metodo per preservare e riacquistare il benessere riequilibrando i sistemi di comunicazione energetica della persona. Questo vale per tutti gli aspetti, quelli legati al corpo fisico, alle emozioni, alla mente e alla spiritualità.
Lo Shiatsu è quindi anche un percorso interiore profondo che accresce le risorse vitali di ambedue le persone coinvolte nella pratica migliorandone la qualità della vita qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere o disagio dei soggetti coinvolti.
I risultati benefici dello Shiatsu sono frutto di un naturale processo di “autoguarigione” connesso al miglioramento della qualità della vita.
SHIATSU COME NUOVA PROFESSIONE
La richiesta da parte dell’utenza nei riguardi del settore del Benessere e della Salute è sempre alto, malgrado la crisi mondiale attuale e la professione dell’Operatore Shiatsu si inserisce in questo ambito.
Ad oggi le istituzioni stanno modificando, seppur lentamente, ciò che era obsoleto. Stanno cambiando la mentalità attraverso nuove legislazione.
Il 2013 e’ stato un anno importante per tutte le discipline Bionaturali e per tutte quelle forme di professioni non ancora regolamentate da alcuna legge.
La L. n. 4 del gennaio 2013, « Disposizioni in materia di professioni non organizzate », infatti tutela tutte quelle discipline, in questo caso professioni, che ancora non erano tutelate da alcuna legge.
Quindi da un anno, ormai, lo Shiatsu lo si può praticare anche come attività lavorativa!!
Il professionista serio e competente può inserirsi in settori specifici senza sconfinare in terreni impropri come il sanitario, come:
Un proprio studio professionale
Centro estetico
Centro benessere
Centro termale
Palestre
Villaggi Turistici
Alberghi
Stabilimenti Balneari
Navi da crociera
Studi medici
Il Direttore didattico della NASAMECU
Luigi Barreca
Laureato in Psicologia. – Doctor of Science in Chiropractic (USA).
Diploma di abilitazione all’arte sanitaria di Massaggiatore.
Insegnante e Operatore Shiatsu, formatosi presso la scuola Shiatsu “Il Sole” di Thomai Karagiota, allieva di Pauline Sasaki e Umberto Mosca.
Nel 2005 fonda ad Aprilia la Nasamecu scuola di Studio e Ricerca sullo Shiatsu.
Autore del libro: "Psicoshiatsu. L’arte di cambiare te stesso."
LA NASAMECU SCUOLA DI STUDIO E RICERCA SULLO SHIATSU
La Scuola Nasamecu è una scuola accreditata AICS ed è responsabile per lo Shiatsu a livello nazionale per il Dipartimento di Scienze e Tecniche Olistiche AICS-dSTO una dei maggiori organi associativi nazionali.
Nello stile della Nasamecu, che fa riferimento allo Zen Shiatsu del Maestro Masunaga, grazie al lavoro di studio e ricerca di Luigi Barreca sono stati integrati gli studi della teoria dell’attaccamento e le ultime scoperte sul cervello sulla plasticità neuronale, dando vita così ad un metodo teorico pratico radicato ed estremamente efficace, capace di interpretare la teoria del Maestro sul piano somatopsichico.
Clicca e scopri come partecipare al corso GRATUITO
Per informazioni: NASAMECU – Via delle Margherite 121, Aprilia (Lt).
Telefono: 347.3643669
Email: luishiatsu@libero.it
Siti web: www.scuolashiatsunasamecu.it –
Tag: